Compétition

A Sarno la Finale Nazionale Rotax Italia

  Al Circuito Internazionale Napoli di Sarno questo weekend si disputa la Finale Nazionale Rotax Italia 2014, per le categorie Mini, Junior, Max, Max Over e DD2, con una doppia serie di gare in programma sabato 27 settembre (tre finali) e domenica 28 settembre (tre finali). La vittoria assoluta, determinata dai 5 migliori punteggi sulle […]


A Sarno la Finale Nazionale Rotax Italia

Rotax_Junior_Alex_XMP_4482.jpg

 

Al Circuito Internazionale Napoli di Sarno questo weekend si disputa la Finale Nazionale Rotax Italia 2014, per le categorie Mini, Junior, Max, Max Over e DD2, con una doppia serie di gare in programma sabato 27 settembre (tre finali) e domenica 28 settembre (tre finali).

La vittoria assoluta, determinata dai 5 migliori punteggi sulle 6 finali di Sarno e il 50% del punteggio acquisito nella stagione nelle prove di Selezione finora disputate nelle Zone del Challenge Rotax Italia, darà diritto a rappresentare l’Italia nelle categorie Junior, Max e DD2 nella gran finale internazionale del Rotax Max Challenge Grand Finals 2014 in programma in Spagna a Valencia dal 25 al 29 novembre.

Unica eccezione di quest’anno per la partecipazione al Grand Finals internazionale, è quella che un pilota nel Challenge Rotax Italia non abbia già preso parte per tre volte alla finale internazionale, altrimenti, se dovesse risultare vincitore ancora del Challenge Nazionale, dovrà lasciare il proprio posto al secondo classificato.

Per partecipare alla Finale Nazionale di Sarno è necessario aver preso parte ad almeno 5 gare di selezione in una Zona del Challenge 2014, ma a Sarno è organizzata anche una gara Rotax Max Amatori aperta a tutti i piloti. 

 

www.rotaxmaxkart.it

 

Leggi il comunicato stampa completo qui sotto.

 

 

Info Ufficio Stampa Rotax Italia


Publié le 27/09/2014

Nos partenaires

Voir tous